Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Corso – RSPP rischio basso per datore di lavoro

20 Novembre alle 13:30 - 17:30

In collaborazione 

 

 

 

 

 

 

 

DESTINATARI: Datori di lavoro che intendo svolgere direttamente i compiti di prevenzione e protezione dai rischi, secondo quanto previsto dal D.Lgs. 81/2008, art. 2 comma 1 lette. b)

DURATA DEL CORSO: Livello di Rischio Basso 16 ore. Il monte ore di formazione da frequentare è individuato in base al settore ATECO 2002 di appartenenza, associato ad uno dei tre livelli di rischio, così come riportato nell’Allegato 2 (individuazione macrocategorie di rischio e corrispondenze ATECO 2002-2007).

CALENDARIO E METODOLOGIA DEL CORSO:

Il modulo teorico del corso si terrà in modalità FAD (formazione a distanza).
Le prime 8 ore in modalità asincrona (E-learning) collegandosi alla nostra piattaforma tramite gli accessi forniti, le 8 ore rimanenti in modalità sincrona (videoconferenza) collegandosi alla piattaforma Webex tramite i link forniti a ciascun partecipante nelle date e gli orari previsti dal calendario.

Date e orari videoconferenza:

20.11.2024 dalle 13.30 alle 17.30

22.11.2024 dalle 13.30 alle 17.30

 

ATTESTATO: Al termine del corso verrà consegnato l’Attestato di frequenza individuale ad ogni partecipante con verifica di apprendimento. Il riconoscimento del corso ed il rilascio delle certificazioni viene compiuto nei modi e nei termini indicati nelle circolari regionali.

 

Scarica il programma e il calendario del corso: Corso di Formazione RSPP per Datore di Lavoro – Rischio Basso

 

RSPP - Rischio basso

DESIDERIAMO ISCRIVERE I SEGUENTI REFERENTI:

CONDIZIONI GENERALI RICHIESTE PER L'EROGAZIONE DEI CORSI DI FORMAZIONE

  1. In caso di disdetta di partecipazione, parziale o totale ASSOPADANA SERVIZI SRL sarà autorizzata a emettere fattura per l’intero importo sopra indicato e trasmettere la quota eventualmente versata che non sarà rimborsabile.
  2. Per esigenze di natura organizzativa e didattica, ASSOPADANA SERVIZI SRL, si riserva la facoltà di annullare o rinviare il corso programmato. Ogni variazione sarà tempestivamente segnalata alle aziende e ai partecipanti già iscritti relativamente ai quali si provvederà alla restituzione immediata delle quote già eventualmente versate.
  3. I partecipanti iscritti ai corsi dovranno: essere in grado di comprendere e di parlare correttamente la lingua italiana scritta e parlata (in alternativa è richiesta la presenza di adeguato interprete a carico dell'Ente collaboratore); essere maggiorenni;
  4. Eventuali sostituzioni/integrazioni dei partecipanti dovranno essere comunicati, tramite mail  a formazione@assopadana.com, alla Segreteria corsi ASSOPADANA SERVIZI SRL almeno 2 giorni lavorativi prima dell'inizio del corso.
  5. L'attivazione del percorso formativo è legata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti pari a 15.
  6. In casi strettamente eccezionali (es. indisponibilità improvvisa del docente, ecc.) la Segreteria corsi ASSOPADANA SERVIZI SRL si riserva la possibilità di rinviare lo svolgimento del corso a data da definirsi.
  7. In caso di cancellazione del corso, la responsabilità dell'ASSOPADANA SERVIZI SRL si intende limitata al solo rimborso delle quote di partecipazione già pervenute.
  8. Obbligatoria la frequenza al corso delle ore previste dalla normativa vigente.
  9. In caso di mancato raggiungimento del monte ore stabilito dalla normativa, non verrà rilasciato nessun attestato di partecipazione al corso.

Dettagli

Data:
20 Novembre
Ora:
13:30 - 17:30
Categoria Evento:

Luogo

Assopadana CLAAI
via Lecco, 5
Brescia, BS 25125 Italia
+ Google Maps