Notizie

Si informano gli associati di Assopadana Claai che Regione Lombardia ha riproposto il bando “Nuova Impresa – Piccoli Comuni e Frazioni”, finalizzato a sostenere l’apertura di nuove attività di commercio al dettaglio in sede fissa di prodotti alimentari e generi di prima necessità nei piccoli comuni lombardi.
L’iniziativa mira a contrastare lo spopolamento e a favorire il mantenimento dei servizi essenziali nei territori più periferici, attraverso l’erogazione di contributi a sostegno dei costi connessi all’avvio di una nuova impresa o di una nuova unità locale da parte di imprese già esistenti.
Possono presentare domanda i soggetti che hanno avviato una nuova impresa oppure aperto una nuova unità locale a partire dal 1° giugno 2025.
Per info, chiama il numero 030/353304 oppure invia una e-mail a bandi@assopadana.com.


