E’ on line ATS Brescia News, il notiziario con cui i cittadini possono conoscere meglio i servizi offerti dall’Agenzia ed essere più consapevoli sulle tematiche legate alla salute e alla sanità.

Crediamo infatti che la tutela della salute passi da un’informazione sanitaria validata, completa e sempre aggiornata, oltre che alla portata di tutti con un semplice click.

Qui è possibile scaricare il video da trasmettere sui monitor nella versione con i sottotitoli.

Dove?

  • ATS Brescia News è presente sul sito di ATS Brescia al link.
  • Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi al canale WhatsApp ATS Brescia News.

Quando?

  • ATS Brescia News è in onda ogni quindici giorni.

Come?

  • Ogni puntata affronta tre/quattro temi e dura circa dieci minuti.

Perché?

  • Per diffondere le informazioni corrette per tutelare la tua salute e far conoscere i servizi di ATS Brescia.

Cosa?

  • I servizi riguardano temi e argomenti diversi: prevenzione, promozione della salute, educazione sanitaria, sicurezza alimentare, tematiche sanitarie emergenti, one health, vaccinazioni, screening, corretti stili di vita, iniziative di ATS sul territorio, servizi ai cittadini e tanto altro.

 

Ufficio Comunicazione ATS Brescia

Condividi:

Altri articoli

Incontro sulla finanza agevolata e bandi aperti

Nonostante le numerose opportunità di finanziamento in essere sul territorio è spesso difficile per le aziende accedere ai finanziamenti per mancanza di informazione e competenze su bandi aperti.   Per

Corso gratuito GOL – Sartoria base

Corso gratuito rivolto ai beneficiari Programma GOL interessati ad apprendere le tecniche fondamentali e le competenze di base per eseguire semplici lavorazioni sartoriali.     DESTINATARI: Essere disoccupati e beneficiari di GOL Residenti/domiciliati in Lombardia  Di età

Aggiornamenti – Patente a crediti

Gentili clienti, di seguito alcune prime indicazioni relative all’articolo 27 del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81, recante “Sistema di qualificazione delle imprese e dei lavoratori autonomi tramite crediti”

BANDO FORMAZIONE CONTINUA

FORMAZIONE PER AZIENDE E LIBERI PROFESSIONISTI – BANDO FORMAZIONE CONTINUA SECONDA EDIZIONE   DESTINATARI: dipendenti, liberi professionisti, ditte individuali OBIETTIVO: migliorare la competitività aziendale MODALITA’ DI EROGAZIONE: I corsi sono

Rimani aggiornato

Ogni settimana proponiamo ai nostri affezionati idee, consigli e nuove opportunità per una formazione di valore e al passo con i tempi.